Furlan 6
Inoperoso. Pochi palloni giocati nel primo tempo anche se con buona attenzione. E nella ripresa
Battistini 6,5
Ficcante. Quasi sempre in proiezione offensiva confeziona un paio di bei cross da destra e ci prova anche dalla tre quarti
Tanco 6,5
Attento. L’unica disattenzione, su Castelli, rischia di costargli cara, ma per fortuna viene graziato. Il Cittadella è molto veloce davanti e lui un po’ fatica.
Romani 6
Diligente. Fa il compitino senza strafare ma anche senza errori marchiani.
Rizzo 6
Ispirato. Il suo apporto come esterno destro è sicuramente molto positivo. Prende spesso il fondo e comunque si propone con costanza. Cala nella ripresa e viene sostituito.
Zanellato 6,5
Regista. Re del centrocampo bluceleste deve regolare i giri del motore visto che spesso va troppo lento per la velocità della fase offensiva ospite, ma è sempre illuminante, palla al piede.Errore sfortunato sul rigore.
Metlika 6,5
Costante. Quel che manca a Zanellato in dinamicità ce la mette lui e così il centrocampo bluceleste prende il sopravvento
Kritta 7
Veloce. Il suo apporto sulla fascia è sempre molto buono. Parte benissimo, poi si limita a controllare con sagacia la sua fascia.
Voltan 6,5
Ex. Grande impatto sulla partita finchè ha fiato da spendere. Meriterebbe il gol nel primo tempo.
Galeandro 6,5
Soldato. Una bella girata in porta e un colpo di testa che avrebbe meritato maggior fortuna. Un giocatore che si sacrifica sempre e ovunque
Sipos 7
Sfortunato. Un po’ è bravo Zanellati, un po’ lui non è precisissimo, ma se non altro è sempre nel cuore dell’azione offensiva. Si mangia l’1 a 0 nel primo tempo. E nella ripresa è sempre pericoloso.
Alaoui 6
Combattente. Entra a fare battaglia con tutti.
Pellegrino 6
Dribblomane. Il suo è un ingresso di qualità con tanti tentativi di superare in uno contro uno l’avversario come gli chiede Valente.
Bonaiti s.v.
Senza voto. 4’ più recupero
Mihali s.v.
Senza voto. Come sopra.
Valente 6
Intenso. La sua squadra gioca, corre, pressa, accorcia. Uno spettacolo per gli occhi. Soprattutto un inizio di gara tra i migliori del campionato, seppur non accompagnato dal meritato vantaggio. Nella ripresa, stesso copione. Lecco sempre arrembante e Cittadella che prova solo in contropiede. Poi il rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA