La Lombardia investe sul plasma per l’autosufficienza terapeutica
Regione lancia una campagna di sensibilizzazione e investe 1,8 milioni di euro. Sangue e plasma disponibili sugli elisoccorsi regionali: 65 interventi in sei mesi
Regione lancia una campagna di sensibilizzazione e investe 1,8 milioni di euro. Sangue e plasma disponibili sugli elisoccorsi regionali: 65 interventi in sei mesi
Il sindaco fiducioso: «Dobbiamo porre fine all’isolamento di due famiglie dallo scorso 11 novembre»
Ortopedici pronti alle dimissioni pur di non andare al Morelli e a Livigno. I sindacati denunciano disagi e criticità nella gestione del personale tra Milano e la Valtellina.
Ritrovato un lupo morto a Gallivaggio di San Giacomo Filippo, sulla Statale 36. Era un maschio subadulto in ottime condizioni fisiche, deceduto a causa dell’impatto.
Spunta la testimonianza di un 52enne che ha assistito all’incidente dell’elicottero caduto una settimana fa a Lanzada. La carcassa del velivolo è stata recuperata solo oggi
Questa mattina all’ospedale Morelli di Sondalo è stata presentata l’iniziativa. Un nuovo programma multidisciplinare dedicato ai pazienti, che prevede terapie complementari, soggiorno residenziale al Morelli e trasporto gratuito grazie al supporto delle associazioni
Hanno davvero rischiato grosso due giovani, un 30enne e una 27enne, colpiti da esalazioni per un probabile guasto della caldaia. I due sono stati trasferiti d’urgenza a Bergamo all’Habilita Zingonia per l’ossigenoterapia e poi sono stati riportati all’ospedale di Sondrio.
Gli operai sono al lavoro per la messa in sicurezza dell’area e la realizzazione di valli di contenimento. Sette persone a Franscia sono ancora isolate.
Spettacolare incidente sulla Statale 36: auto finisce sospesa sulla ringhiera. Paura per due persone, che sono state estratte dai vigili del fuoco. Fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze.
Il report di novembre evidenzia un andamento costante degli incidenti rispetto all’anno scorso, con un alto numero di cervi coinvolti. Diminuiscono, invece, gli animali trovati morti e smaltiti.
Comunità sconvolta dopo il tragico incidente in cui ha perso la vita il giovane operaio Tommaso Diaz Ledesma. Sindacati: sicurezza prioritaria e massima attenzione alla prevenzione. Fino a martedì non si lavorerà sul versante franato.
Il corso di laurea in Infermieristica dell’università Milano Bicocca celebra un traguardo importante a Faedo, con un occhio di riguardo alle nuove immatricolazioni e al futuro.
Stanziati 70 milioni di euro per l’intervento, che prevede una nuova ala di cinque piani e l’adeguamento antincendio e l’efficientamento energetico.
Il ragazzo, già agli arresti domiciliari per una rapina, è stato fermato al confine con l’Austria mentre cercava di fuggire all’estero. Scoperto l’evaso è stato arrestato.
Il cacciatore è stato elitrasportato al Manzoni di Lecco per accertamenti. Nella stessa giornata, altri interventi a Valfurva e Livigno.
Soccorritori sul posto in pochi minuti: iniziale paura rientrata, intervento ancora in corso con elisoccorso attivato
Una Peugeot e una Dr si sono scontrate. Una donna di 33 anni e un uomo di 82 sono stati trasportati in ospedale per accertamenti
Dopo mesi di trattative infruttuose, i sindacati passano alle vie legali contro la tassa sulla salute e per sbloccare l’indennità di disoccupazione.
L’attaccante comasco segna quattro reti contro la sua ex squadra e dedica la serata al fratello Tommaso, coinvolto in un grave incidente. Chiavenna capolista e già qualificato al master round.
Caduti circa 10 cm di neve, accumulati dal forte vento: nessun ferito, sul posto la Polizia locale. Transito regolare al Foscagno, attenzione su Bernina e altri valichi alpini.
Loading...