Popolare di Sondrio: in corso l’assemblea dopo l’arrivo di Bper
L’ordine del giorno prevede la revoca degli amministratori ancora in carica, la nomina del nuovo Consiglio e la definizione dei compens
L’ordine del giorno prevede la revoca degli amministratori ancora in carica, la nomina del nuovo Consiglio e la definizione dei compens
Sono state depositate e rese pubbliche le tre liste di candidati al Consiglio di Amministrazione presentate dall’azionista di maggioranza Bper Banca S.p.A., titolare dell’80,69% del capitale sociale.
Il consigliere regionale del PD Gianmario Fragomeli denuncia le criticità del nuovo sistema startbooking.it per prenotare esami e visite mediche. Risponde il Il direttore generale Marco Trivelli
(ANSA) - MILANO, 04 AGO - Riassetto per il gruppo energetico Sorgenia a cui l'azionista di controllo F2i cederà le sue attività nel settore delle rinnovabili e nella cui compagine sociale entrerà Sixth Street, che rileverà dal fondo Asterion il …
L’AD Gianni Franco Papa ribadisce il senso dell’operazione: non solo un’offerta strategica, ma un chiaro messaggio al mercato e alla Valtellina. «Crediamo nella bontà del progetto e vogliamo che il maggior numero di azionisti aderisca. La nostra è un’attenzione concreta al territorio»
Il consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Sondrio riconosce il miglioramento delle condizioni finanziarie nell’offerta BPER, ma auspica che vengano concretamente rispettati gli impegni su personale, occupazione e sviluppo del territorio valtellinese
I piccoli azionisti bocciano l’offerta di Bper: «Premio troppo basso, scarsa logica industriale e rischio di impoverimento per il territorio»
Sul mercato si scommette che il ritocco porterà a massicce adesioni tra investitori istituzionali e arbitraggisti e che potrebbe scalfire anche lo zoccolo duro di azionisti retail del territorio
La Banca Popolare di Sondrio ribadisce la propria contrarietà all’OPS totalitaria promossa da Bper, anche dopo l’adesione ufficiale di Unipol, azionista di entrambe le banche
Per Gianni Franco Papa la volontà sottesa all’operazione è quella di creare «qualcosa che potrà essere ancora più vicino a ciascuno di noi». Ai soci di Bps scrive: «Entrerete a far parte di un gruppo ancora più solido, con una presenza nazionale più estesa e una capacità di generare crescente valore. Potremo supportare oltre 6 milioni di clienti, avremo più di 2.000 filiali capillarmente distribu…
L’associazione dei piccoli azionisti della Banca Popolare di Sondrio critica l’offerta di scambio avanzata da BPER, inferiore al valore di mercato. Chiesto un rilancio e sottolineata l’assenza di un bonus o incentivo per aderire all’operazione, considerata non necessaria dalla stessa banca valtellinese.
Con una nota, il consiglio di amministrazione della Banca popolare di Sondrio evidenzia nuovamente la propria posizione in relazione all’offerta pubblica di scambio volontaria totalitaria promossa da Bper Banca sulle azioni di Banca Popolare di Sondrio
Il consigliere delegato interviene dopo il roadshow nella capitale. «Ascolto e sostegno sono da sempre il nostro modo di fare banca»
La nota di Insieme per la Popolare: «L’ampio numero di voti raccolti durante l’assise dimostra la volontà del territorio di appoggiare la Banca Popolare di Sondrio sulla via tracciata con il nuovo piano industriale, di proseguire su una linea di continuità che ha sempre ottenuto ottimi risultati, nonché di preservare il carattere di una banca vicina a soci, famiglie e imprenditori, con un caratt…
Banca popolare di Sondrio, occhi tutti puntati su piazza Garibaldi. Si terrà nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile, nella sede centrale, l’assemblea annuale dell’istituto di credito sondriese. Un’assemblea senza accesso fisico, come accaduto negli ultimi anni, con i soci che …
I piccoli azionisti della Popolare riuniti per l’assemblea: «Gestione eccellente degli amministratori». Superate ormai le 5.500 adesioni. Grimaldi: «Un’ottica di sostenibilità economica di medio e lungo termine»
L’associazione “Insieme per la Popolare” è in continua e forte crescita, ha superato ormai i 5.500 soci e si prepara a giocare un ruolo rilevante nella “partita” relativa all’Offerta pubblica di scambio di Bper. Oggi i piccoli azionisti della Bps …
Prima tappa a Sondrio per il roadshow della Banca Popolare che ha presentato il nuovo piano industriale triennale
L’approvazione è arrivata durante l’assemblea straordinaria con una maggioranza pressoché totale. Papa ha espresso soddisfazione: «Grati ai soci per la costante fiducia e il continuo supporto»
Così si esprimono le società Glass Lewis e Iss, società specializzate nell’analisi delle informative societarie e nel fornire consulenza agli investitori su come votare nelle assemblee degli azionisti