La nuova era della Popolare di Sondrio: Andrea Casini e gli altri manager in arrivo
Il banchiere, già in UniCredit, guiderà la banca del territorio in una fase di piena integrazione con Bper. Definito il nuovo board con figure di alto profilo.
Il banchiere, già in UniCredit, guiderà la banca del territorio in una fase di piena integrazione con Bper. Definito il nuovo board con figure di alto profilo.
In fondo, è un predestinato. Già nel 1994, trent’anni fa, dopo aver fatto cadere il primo governo guidato da Silvio Berlusconi, Umberto Bossi aveva gratificato Antonio Tajani – allora portavoce del Cavaliere – del titolo di “pistola”. Oggi, il titolare …
Un’altra guerra è scoppiata (e forse, per fortuna, già finita) nel cortile del condominio Europa: quella tra Israele e Iran, con il coinvolgimento degli Stati Uniti. Nessuno si è preso la briga di suonare il citofono per avvertire gli inquilini …
Si poteva fare di più e meglio? Forse. Dobbiamo essere soddisfatti? Gli aspetti positivi prevalgono su quelli negativi. Meglio dirlo subito: la festa dell’Europa che si è celebrata ieri, l’anniversario della Dichiarazione Schuman del 9 maggio 1950, dovrebbe essere motivo …
Il prossimo 18 aprile sarà il 74° anniversario del primo accordo comunitario che archiviò per sempre le ostilità da cui ebbero origine le due guerre mondiali: nel 1951, infatti, nacque la Comunità europea del carbone e dell’acciaio (Ceca); sei anni …
AVVISOTutte le offerte nelle pagine di Trova Lavoro si intendono, per legge, rivolte a persone di entrambi i sessi."La Provincia" declina ogni responsabilità sul contenuto degli annunci e sulla scadenza dei concorsi. OPPORTUNITÀ DI OCCUPAZIONE Impiegata/o junior con formazione in …