Calcio Lecco, Konaté torna a casa: l’attaccante arriva dall’Empoli
Il classe 2006 arriva dall’Empoli in prestito fino al termine della stagione. Si tratta di un ritorno dopo l’esperienza nel settore giovanile bluceleste.
Il classe 2006 arriva dall’Empoli in prestito fino al termine della stagione. Si tratta di un ritorno dopo l’esperienza nel settore giovanile bluceleste.
La squadra, decimata da infortuni e squalifiche, affronta una trasferta insidiosa. L’allenatore chiede ai suoi di dare il massimo per portare a casa punti preziosi.
Entrambi i giocatori sanno vincere. Ed è forse per questo che Minadeo e Valente li hanno contattati per convincerli. Anche perché nel lungo tiramolla con Manuel Martic, sembra che la palla torni al Lecco. Che non vorrebbe più attendere una risposta che si è fatta attendere anche troppo a lungo. Per cui il tempo per lui sembra oramai scaduto
Una vittoria conquistata con le unghie contro le padrone di casa di Roseto (58-52) regala alla Clv Limonta Costa Masnaga la finale di Coppa Italia di serie A2, la seconda della società biancorossa dopo quella vinta nel 2017 in casa. …
Intervistato da Sky Sport in diretta il vicepresidente Francesco Aliberti si è “dichiarato” alla nazione annunciando un possibile nuovo acquisto nel ruolo di centravanti: “C’è molto entusiasmo per questo esordio e anche un po’ di ansia. Nuova proprietà, nuovo allenatore, …
Amichevole, allenamento congiunto. Chiamiamolo come si vuole. A nove giorni dall’esordio in campionato il Lecco ha voluto mantenere le sue mosse tattico-tecniche all’oscuro di tutti, ma è chiaro che qualcosa non va. Ha perso 4 a 1 a allo stadio …
Calcio Lecco Il nuovo mister specializzato in salvezze (semi)disperate