Coppa Italia, il Lecco Under 19 travolge la Salernitana: 0-4 esterno
Decisiva la doppietta di Carminati. Purita e Fumagalli completano il poker. Nel prossimo turno la squadra di mister Mazzoleni affronterà Pro Vercelli o Union Brescia.
Decisiva la doppietta di Carminati. Purita e Fumagalli completano il poker. Nel prossimo turno la squadra di mister Mazzoleni affronterà Pro Vercelli o Union Brescia.
Della storica promozione del 2023 resta un solo giocatore, Matteo Battistini. Gli altri protagonisti di quella impresa hanno preso strade diverse. Un pezzo di storia bluceleste che si dissolve
La Calcio Lecco 1912 ha ufficializzato l’iscrizione al campionato di Serie C 2025/26, presentando tutta la documentazione necessaria con quattro giorni d’anticipo. Completate le procedure fondamentali, compresa la fideiussione.
L’ex vicepresidente bluceleste: «Piazze come questa ce ne sono poche, i tifosi sia in casa che fuori casa sono eccezionali. In trasferta penso sia una delle prime tifoserie in assoluto. E poi hanno un grande settore giovanile»
Sì, la “nidiata” di (allora) giovanissimi talenti che hanno mosso i primi passi nel professionismo lanciati dal Lecco – a partire dal suo ritorno fra i Pro nell’annata 2019-’20 – sta continuando a dare i suoi primi frutti. Se per …
All’ingaggio ormai certo della punta norvegese Julian Kristoffersen, si è aggiunto l’ex talento della Lazio Djavan Anderson
Mentre mister Federico Valente organizza la presentazione di Renate-Lecco per domani (inusuale giovedì pre-gara di sabato), Julian Kristoffersen centravanti norvegese di 28 anni, che ha indossato anche la maglia della Nazionale U21 e in Italia aveva vestito le magliette di …
Sliding doors. Una porta si chiude, se ne apre un’altra. Chajia ha rifiutato, ma sembra proprio che si possa passare a un’altra occasione di mercato che potrebbe portare a Lecco l’attaccante norvegese Julian Kristoffersen, classe 1997, svincolato. Il centravanti ha …
Si può parlare di tutto, ma non di confronti, in questo mercato di riparazione. Naturalmente non sapremo mai se il direttore sportivo Antonio Minadeo abbia o no i soldi per farlo. Ha preso cinque giocatori, li abbiamo visti con Trento …
Il diesse Minadeo sulle tracce anche di due giocatori del Legnago: Mario Noce e Manuel Martic. Sfuma l’ipotesi Merkaj per l’attacco
Classe 1993, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025. Nato in Francia, a Mantes-La-Jolie, in Italia ha vestito le maglie di Benevento, Foggia e Salernitana
Proseguono i contatti – non ufficializzati – fra il gruppo Raiola e la Calcio Lecco 1912: sul tavolo la trattativa per l’ingaggio del portiere (“fratello d’arte”) Antonio Donnarumma, assistito dal team che fu di Mino Raiola, che però è stato …
“Francesco Baldini sarà il nostro allenatore. E Minadeo sarà il direttore sportivo”. Parola del presidente Aniello Aliberti nella prima conferenza stampa ufficiale tenutasi questa sera nella sala stampa del Rigamonti-Ceppi. Su Baldini Aliberti ha commentato solamente: “Lo conoscete, giocatore e …
La società bluceleste nega di aver parlato con l’ex tecnico di serie A. Il ritiro pre-campionato non si svolgerà più a Lecco, come avvenuto negli ultimi anni, ma a Rovetta, in Val Seriana, per anni frequentata dall’Atalanta
Intervista all’allenatore specialista nelle promozioni: «Attendevo la chiamata a gennaio. Avrei potuto ottenere la salvezza»
Intervista al nuovo presidente ed amministratore delegato: «Lunedì e martedì saranno due giorni di lavoro intensi sulla parte sportiva. Speriamo di definire il team in quei due giorni, a partire dal direttore sportivo, e subito dopo valuteremo il resto»
Clamoroso al Cibali, come disse Sandro Ciotti il 4 giugno 1961 quando il Catania battè l’Inter. Tra l’imprenditore cinese Alex Lin e quello americano Jamie Welch, spunta “mister X”, che poi tanto “X” non sarebbe. Dalle voci raccolte si tratterebbe …