«Quando andare a scuola può essere molto difficile». Neuropsichiatri e insegnanti a confronto
Quattro incontri all’ospedale Manzoni promossi dal Servizio di Neuropsichiatria per l’Infanzia e l’Adolescenza (SC-NPIA) dell’ASST Lecco e l’Ufficio Scolastico Provinciale di Lecco
2 anni fa
Lettura 1 min.