Canottieri Lecco, festa per i 130 anni insieme a Malagò
Il numero uno del Coni ospite d’onore alla festa per i 130 anni della Canottieri Lecco: «Grato ai fondatori del circolo, qui mi sento a casa». Scoperta una targa alla memoria di Giovanni Lozza
Il numero uno del Coni ospite d’onore alla festa per i 130 anni della Canottieri Lecco: «Grato ai fondatori del circolo, qui mi sento a casa». Scoperta una targa alla memoria di Giovanni Lozza
Un buon risultato per il centrosinistra, uno schiaffo al centrodestra. Le elezioni amministrative di domenica e lunedì hanno innanzitutto un simbolo: il ritorno di Genova all’amministrazione “rossa” dopo la lunga parentesi, peraltro molto elogiata, del sindaco civico di centrodestra Bucci …
La visita del presidente del Coni Giovanni Malagò, una mostra ed una assemblea pubblica: sono solo alcune delle iniziative e degli eventi voluti per celebrare i 130 della società Canottieri Lecco
«Largo ai giovani... Fra dieci giorni compirò 80 anni ed è giusto che lasci spazio a loro: è una questione di rispetto nei confronti del nostro sodalizio. E poi anche il presidentissimo Riccardo Badoni nel 1960 lasciò la presidenza al …
Assegnati i titoli di coppa del Mondo di Aerials e Moguls. Un assaggio della magia di Milano Cortina 2026
Opere olimpiche: le 20 associazioni promotrici della campagna internazionale di monitoraggio Open Olympics 2026 per la trasparenza dei Giochi invernali denunciano ritardi nella realizzazione, ma Simico ribatte: «Tutto in linea con il cronoprogramma». E’ stato presentato il secondo report di …
Sale la febbre olimpica, i biglietti sono andati a ruba, 360mila quelli venduti in pochi giorni dall’apertura della prima “finestra” di vendita, con una media di 7 biglietti per utente; e per molti eventi sono terminati. Almeno per ora, perché …
Avrebbero voluto approfittare della presenza a Sondrio di autorità per distribuire volantini sulla situazione ferroviaria in provincia di Sondrio, ma la Polizia locale e la Questura hanno negato il permesso. «Nessun intento ostativo, semplice applicazione delle disposizioni in vigore» risponde il comandante Bradanini
Grande evento a Sondrio nel pomeriggio, con tanti ospiti d’eccezione, in primis il presidente di Coni e Fondazione Milano Cortina Giovanni Malagò e il governatore lombardo Attilio Fontana. Prima un incontro istituzionale in Provincia e poi la grande festa in piazza per lanciare i Giochi
Opere e cantieri L’assessore Sertori: «Dopo Parigi è cresciuto l’interesse». Strade e treni: «Tirano e Dervio ok, a Sondrio lavoriamo per la tangenziale».
Oggi Cerimonia a Milano con eventi nelle piazze. E venerdì 14 lo spettacolo è a Sondrio sul ghiaccio
Il conto alla rovescia per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 è ufficialmente iniziato. Il 14 febbraio, infatti anche il capoluogo di provincia avrà l’onore di ospitare uno straordinario evento, organizzato e promosso da Provincia, APF …
Milano Cortina 2026 ha presentato oggi a Verona l’itinerario del viaggio della fiamma olimpica che attraverserà il nostro Paese unendo, con il passaggio di ogni singolo tedoforo, i territori e le comunità locali. 63 giorni di viaggio, 60 città di …
Sono ben 18.000 le persone che avranno l’opportunità di vivere da vicino i Giochi Invernali del 2026. Al via, infatti, la possibilità di candidarsi, nella veste di volontario, per dare un supporto concreto all’evento a cinque cerchi seguendo l’esempio di …
Passano i giorni, si avvicinano le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, ma sulle opere viabilistiche e infrastrutturali da realizzarsi in Valtelllna più che progressi nei cantieri e nei lavori si registra solo una crescente confusione. A riprova di ciò, il botta …
Sopralluogo a Cortina del Comitato olimpico. «Il rispetto dei tempi delle opere la cosa più importante». Elogio a Bormio per la sua capacità organizzativa
Tina e Milo, due simpatici ermellini, sono stati presentati sul palco del Festival di Sanremo
Svelati in Piazza della Scala a Milano i simboli olimpici e paralimpici