Galbiate: vandalizzato il monumento degli alpini
Scritte sulla pietra, vetri rotti e sporcizia. Un gesto offensivo nei confronti del territorio, delle persone e dei valori alpini” commenta amareggiato il sindaco Piergiovanni Montanelli
1 anno fa
Lettura 1 min.