Calcio, non basta un buon Sondrio: il Villa Valle vince 1-0
Alla Castellina si impongono i bergamaschi. I valtellinesi rimangono penultimi con 13 punti nel girone B di Serie D
Alla Castellina si impongono i bergamaschi. I valtellinesi rimangono penultimi con 13 punti nel girone B di Serie D
Tonfo dei biancoazzurri , battuti per 3 a 0 in casa da una diretta concorrente per la salvezza nel recupero della partita rinviata per neve. I valtellinesi restano penultimi con 13 punti
Due precedenti in serie D, uno positivo e uno negativo, per il Sondrio sul campo della Varesina, avversario di domenica dei sondriesi.
La decisione è arrivata a seguito del ricorso della Folgore per l’impiego di un giocatore squalificato. La formazione pavese invece ha ricevuto una penalizzazione
La Lega Nazionale Dilettanti ha accettato la richiesta di rinvio a causa delle condizioni del campo. La gara, in programma alla Castellina, verrà recuperata mercoledì 21 gennaio con fischio d’inizio alle 14.30. Disposto anche il rinvio della gara della Juniores.
Domenica alla Castellina sfida delicata per i biancazzurri, ultimi in classifica, contro i bergamaschi. Precedenti favorevoli al Sondrio, Brognoli cerca la prima vittoria.
Dopo un buon primo tempo, il Sondrio sparisce dal campo nella ripresa, incassa tre gol dal Brusaporto e inaugura il suo 2026 e il girone di ritorno con una sconfitta pesante che lo lascia all’ultimo posto della graduatoria del girone B di serie D.
I biancazzurri, ultimi in classifica, cercano punti preziosi contro una squadra in lotta per le prime posizioni. Per mister Brognoli un match dal sapore speciale.
I valtellinesi affrontano martedì il Brusaporto nella prima di ritorno del girone B di serie D. Un’analisi dei precedenti rivela una tradizione favorevole nella prima gara dell’anno solare.
La società valtellinese ha schierato un giocatore squalificato, vanificando così la grande prestazione di domenica scorsa che era valsa l’1-1 contro la capolista. La Folgore Caratese presenta reclamo e ottiene la vittoria per 3-0. Per il Sondrio era già accaduto un caso simile in Coppa Italia nell’agosto 2024. .
Serie D: I valtellinesi pareggiano in casa 1-1 contro la Folgore Caratese. Il Sondrio che chiude il girone d’andata in ultima posizione, ma non perde da più di un mese ed esce tra gli applausi convinti di tutti i suoi tifosi. Alla Castellina un ospite a sorpresa: Nico Paz, stella del Como in serie A
Alla Castellina, il Sondrio, reduce da quattro risultati utili, cerca lo scalpo della prima della classe. Ultimi in classifica, i biancazzurri sono comunque in scia alla zona playout.
Ancora mercato. La squadra biancazzurra si assicura le prestazioni di Boubacar, punta classe 2002, e riabbraccia Ferreira, difensore già in rosa la scorsa stagione.
I valtellinesi pareggiano 1-1 in casa della Real Calepina. Per gli uomini di mister Brognoli va a segno Longo
Il Sondrio vince 2 a 1 a Caldiero, centra il primo successo esterno in campionato, per la prima volta ottiene due risultati utili consecutivi e torna in piena corsa almeno per un posto nei playout.
I biancazzurri di mister Stefano Brognoli sono attesi domenica in Veneto sul campo del Caldiero Terme. I valtellinesi sono soli in fondo alla classifica del girone B di serie D e hanno un assoluto bisogno di punti per risalire la china.
Alla Castellina il Sondrio, reduce dal pareggio di Pavia, affronta la capolista Chievo per la nona giornata di campionato di serie D.
Finisce l’avventura dei biancazzurri valtellinesi in Coppa Italia
Padroni di casa in vantaggio all’11’ con un gol di Perna. Al 14’ su penalty guadagnato da Bottazzi, Marras ha siglato il gol del pareggio
Il mister sottolinea la positività del gruppo e la costruzione di un equilibrio nello spogliatoio, ma avverte: «Ora testa alla Leon, sarà dura».