Calcio, quarto risultato utile consecutivo per il Sondrio
I valtellinesi pareggiano 1-1 in casa della Real Calepina. Per gli uomini di mister Brognoli va a segno Longo
I valtellinesi pareggiano 1-1 in casa della Real Calepina. Per gli uomini di mister Brognoli va a segno Longo
Il Sondrio vince 2 a 1 a Caldiero, centra il primo successo esterno in campionato, per la prima volta ottiene due risultati utili consecutivi e torna in piena corsa almeno per un posto nei playout.
I biancazzurri di mister Stefano Brognoli sono attesi domenica in Veneto sul campo del Caldiero Terme. I valtellinesi sono soli in fondo alla classifica del girone B di serie D e hanno un assoluto bisogno di punti per risalire la china.
Alla Castellina il Sondrio, reduce dal pareggio di Pavia, affronta la capolista Chievo per la nona giornata di campionato di serie D.
Finisce l’avventura dei biancazzurri valtellinesi in Coppa Italia
Padroni di casa in vantaggio all’11’ con un gol di Perna. Al 14’ su penalty guadagnato da Bottazzi, Marras ha siglato il gol del pareggio
Il mister sottolinea la positività del gruppo e la costruzione di un equilibrio nello spogliatoio, ma avverte: «Ora testa alla Leon, sarà dura».
Dopo la sconfitta per 8-0 contro la Castellanzese, i Boys Sondrio sostengono la squadra in vista della partita contro la Vogherese con uno striscione.
Dopo l’umiliante 8-0 incassato dalla Castellanzese, mister Marco Amelia chiede scusa a società, squadra e tifosi. Il presidente Rigamonti: «La colpa è nostra, non è in discussione»
Dopo tre sconfitte consecutive e l’ultimo posto in classifica, il centrocampista Leonel Belecco invita alla calma: «La stagione è lunga, siamo uniti e presto torneremo a vincere»
I valtellinesi rimangono ultimi in classifica con 0 punti nel girone B di Serie D
Il difensore centrale francese, ex Napoli e con esperienze tra Serie B e Serie C, si è unito al gruppo di mister Amelia. Potrebbe già essere convocato per la sfida contro lo Scanzorosciate
Dopo l’arrivo del portiere Di Bartolo, mister Amelia rinforza la rosa con l’attaccante classe 2004, già protagonista nelle scorse stagioni in Eccellenza e in Serie D. «Motivato e grato per la fiducia: possiamo toglierci grandi soddisfazioni»
Il Sondrio cede al Brusaporto alla Castellina nella prima giornata del girone B del campionato di serie D: non basta ai valtellinesi, distratti in difesa e poco incisivi in avanti, il gol iniziale di Chillemi.
Sorteggiati i trentaduesimi di finale. La squadra valtellinese ospiterà i bresciani l’8 ottobre
Successo in Coppa Italia contro la Casatese Merate (1-2) e nuova linfa dopo i cambiamenti societari. Il mister: «Preparati nonostante le difficoltà, orgoglioso del gruppo»
Il giovane talento, originario della Valtellina, si è fatto notare in serie C, guadagnandosi il riconoscimento di miglior giocatore del Pescara
Il vice presidente Baggini lancia un appello per creare una squadra per ragazzi con disabilità. Previsto anche un progetto con le scuole con Marco Amelia
In un post il preparatore atletico annuncia la sua partenza dalla società biancazzurra
Insieme a lui potrebbero salutare anche alcuni componenti dello staff tecnico della prima squadra