Calcio Lecco, Aliberti a Unica Tv: «Il sogno è il ritorno in B»
Il nuovo patron bluceleste si racconta nella puntata speciale della trasmissione sportiva
Il nuovo patron bluceleste si racconta nella puntata speciale della trasmissione sportiva
La lettera è di quelle che vengono dal cuore. L’hanno scritta al patron Paolo Di Nunno quattro Lecco club: Lecco Shamrock Club, Veterani, Desperados, Bec(i)eri. Tra i più presenti, naturalmente. Esprime bene il pensiero di tanti, seppur non tutti, tifosi …
Un Rigamonti-Ceppi tutto esaurito, per Lecco-Sampdoria, in programma mercoledì alle 18. Chi se lo sarebbe aspettato? Una squadra matematicamente retrocessa porta allo stadio 5.508 spettatori, ovvero la sua massima capienza. Certo, ci saranno circa 2mila tifosi blucerchiati, sugli spalti, ma …
C’era Marco Belletti allo stadio. Ma non ha rilasciato dichiarazioni. Però le impressioni lasciate da questa visita sono state tante, tutte concordanti: forse questa è davvero la volta buona. Non basta sentire le parole del patron Paolo Leonardo Di Nunno …
I blucelesti sconfitti in casa dal Venezia per 2-1. Ora solo l’aritmetica tiene in Serie B la squadra di mister Malgrati
Lamanna |7| Salvifico. Come al solito. Nel primo tempo sventa almeno tre occasioni-gol nitide. Lo fa con la solita reattività, la solita sicurezza. Ecco un portiere da confermare per uin Lecco ambizioso (in C). Lepore |6,5| Concentrato. Dalle sue partiti …
Arriva Spezia-Lecco, oggi alle 14 al Picco di La Spezia. Una delle ultime “ultime spiagge”. Forse l’ultima delle ultime. E anche se nessuno ci crede più, la salvezza non è ancora impossibile. Così si va al Picco con un “nuovo” …
Il patron del Lecco spiega le parole pronunciate domenica al Rigamonti Ceppi in occasione di Lecco-Palermo. «Se i tifosi vogliono mi dimetterò e cederò la società al primo che si fa seriamente avanti» ha aggiunto.