Calcio Lecco, Battistini firma il rinnovo: Frigerio nel mirino?
Il difensore centrale resta. Intanto Lecco si prepara all’amichevole con il Padova
Il difensore centrale resta. Intanto Lecco si prepara all’amichevole con il Padova
Della storica promozione del 2023 resta un solo giocatore, Matteo Battistini. Gli altri protagonisti di quella impresa hanno preso strade diverse. Un pezzo di storia bluceleste che si dissolve
Sono almeno dieci le posizioni aperte sul mercato di serie C per i blucelesti in vista della prossima stagione. Un paio di difensori centrali (tra i quali con tutta probabilità Martic che non ha ancora rinnovato), due o tre centrocampisti (tra i quali Zanellato e Marino, entrambi senza accordo per il futuro) e soprattutto tre o quattro attaccanti
Il difensore centrale: «Questa è una società che, nonostante le difficoltà che abbiamo avuto quest’anno, non ci ha fatto mancare niente. Non è una frase fatta. Ci ha sempre trasmesso serenità, tranquillità e ci ha fatto capire il suo progetto che comunque durerà più anni»
Caldiero è stata la partita peggiore per dimostrare di voler vincere in trasferta, ma non solo: ha portato con sé tre squalifiche: Manuel Martic, Matteo Battistini e Marco Frigerio. Se di quest’ultimo, infortunatosi a inizio partita, si sa ancora poco …
Non c’è pace in difesa, per il Lecco. Contro la Giana Erminio nella gara del Rigamonti-Ceppi di lunedì alle 20,30, la retroguardia è per metà fuori servizio. I due Manuel blucelesti, Martic (squalificato) e Ferrini (infortunato, per una “botta”), non …
Appuntamento oggi alle ore 15 con un unico obiettivo: fare punti per evitare un finale di campionato carico di tensione
Il Lecco oggi va a Meda per interrompere una serie negativa di insuccessi tra le mura esterne, in particolare contro il Renate. La squadra di mister Luciano Foschi, oggi alle 17.30, cercherà di risollevarsi con le energie rimastegli dalle sei …
Nella partita contro il Novara, i blucelesti dovranno però mostrare segni di reazione
Il diesse Minadeo sulle tracce anche di due giocatori del Legnago: Mario Noce e Manuel Martic. Sfuma l’ipotesi Merkaj per l’attacco
Il Lecco comunica di aver prolungato il contratto di Matteo Battistini fino al 30 giugno 2026. Classe 1994, è arrivato in bluceleste dal Piacenza nell’estate del 2021. In passato ha vestito anche le maglie di Carrarese, Pro Piacenza e Pro …
Teso, preoccupato, scuro in volto. È con questo spirito che mister Gennaro Volpe sta preparando la complicatissima sfida di domani alle 15 al comunale di Caravaggio. Atalanta Under 23-Lecco è qualcosa di più che l’ultima giornata di andata. È una …
C’è serenità nel gruppo bluceleste. Anche l’episodio che ha visto protagonista il portiere Jacopo Furlan (che ieri è andato a fare una Tac alla testa, ma non per il petardo lanciato dagli spalti, bensì per la botta presa a Vicenza …
Il vicepresidente della società bluceleste: «Siamo soddisfatti della rosa che abbiamo in dotazione. Ci saranno chiaramente altri innesti e qualcuno, che non sposa il progetto, se ne andrà»