Calcio Lecco, l’ex segretario Cecconi passa all’Ospitaletto
Dopo 12 anni lascia la società bluceleste e firma con un club rivale. Frigerio nel mirino della Reggiana. Polito brilla in Champions con l’Hamrun.
Dopo 12 anni lascia la società bluceleste e firma con un club rivale. Frigerio nel mirino della Reggiana. Polito brilla in Champions con l’Hamrun.
La Calcio Lecco 1912 ha ufficializzato l’iscrizione al campionato di Serie C 2025/26, presentando tutta la documentazione necessaria con quattro giorni d’anticipo. Completate le procedure fondamentali, compresa la fideiussione.
Sarebbe imminente il cambio ai verti gestionali della società Calcio Lecco 1912. La proprietà-Aliberti, infatti, nell’ottica di darsi un assetto sempre più di alto livello in vista della prossima stagione - e “costretta” dall’imminente addio dell’attuale club manager Michelangelo Vitali …
Oggi erano 945 le tessere stagionali staccate. Naturalmente a fare la parte del leone è la Curva Nord, vero covo dei tifosi più appassionati. Quel “Dodicesimo uomo” che in serie B non è mai retrocesso
Avrebbe dovuto uscire il nome del nuovo direttore sportivo. Ma non è stato possibile ufficializzarlo perché in segreteria il riconfermatissimo Nicodemo Cecconi, non era disponibile. Ovvero era “out” per malattia. Naturalmente il nuovo diesse sta già lavorando al progetto voluto …
Intervista al nuovo presidente ed amministratore delegato: «Lunedì e martedì saranno due giorni di lavoro intensi sulla parte sportiva. Speriamo di definire il team in quei due giorni, a partire dal direttore sportivo, e subito dopo valuteremo il resto»