Alla Wire una missione

organizzata da Lariodesk

Lariodesk Informazioni propone la vista alla fiera internazionale “Wire” in programma a Düsseldorf dal 7 all’11 aprile

LECCO

Lariodesk Informazioni, in collaborazione con la Camera di commercio di Lecco e le associazioni di categoria, propone la vista alla fiera internazionale “Wire” in programma a Düsseldorf dal 7 all’11 aprile, l’appuntamento biennale più qualificato per l’industria del filo metallico.

Il programma proposto prevede la partenza il mattino del 7 aprile, con rientro la sera dell’8 aprile, dando modo ai partecipanti di vistare la manifestazione e svolgere propri incontri in fiera.

Ai partecipanti sarà assicurato: transfer per e da aeroporto; viaggio di andata e ritorno; pernottamento in hotel (3/4 stelle in base alla disponibilità); ticket ingresso fiera.

La Camera di commercio di Lecco con Lariodesk e il Distretto metalmeccanico lecchese è inoltre presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Pad. 16/ F42) che sarà a disposizione delle imprese in visita, anche per esporre proprio materiale (brochure, cataloghi, piccoli pezzi). Nello stand, a Wire verranno presentate alcune delle eccellenze del sistema Lecco in una vetrina mondiale.

Modalità di partecipazione alle missione organizzata da Lariodesk.

La visita è aperta ad un massimo di 10 partecipanti. La quota di adesione è di 600 euro. Le imprese interessate dovranno confermare l’ adesione inviando a Lariodesk la scheda di adesione debitamente compilata, entro venerdì 7 marzo 2014 .

Eventuali variazioni al programma saranno tempestivamente comunicate.

Segreteria organizzativa: Lariodesk Informazioni - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Lecco. Tel. 0341 292.254 - Fax 0341 292.255.

© RIPRODUZIONE RISERVATA