
Cronaca / Merate e Casatese
Sabato 07 Giugno 2014
Ecco Aldo, Giovanni e Giacomo
Ciak, oggi si gira a Imbersago

Aldo, Giovanni e Giacomo in paese, o meglio in una villa, per alcune riprese del loro prossimo film di Natale. La troupe per le riprese dovrebbe arrivare in paese in due giorni distinti, tanto che è stata chiesta l’autorizzazione alla chiusura di due vie di Imbersago.
Dalle 13 di oggi alle 6 di domani i dieci mezzi della troupe saranno in via Selva, dove saranno girate alcune scene e vi sarà vietato il transito.
Altra limitazione sarà per venerdì 13 dalle 13 alle 19 in via Castelbarco, da via Ruschetta alla provinciale 56, sempre per delle riprese cinematografiche. Contemporaneamente sarà vietata la sosta in via Selva davanti al civico 7.
Non saranno molte le scene che ritraggono Imbersago nel nuovo film del magico trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ma quello che conta è la presenza dei tre comici, che forse sarà possibile vedere in qualche occasione.
Aldo era già stato a Imbersago in aprile,:era stato visto passeggiare in piazza Garibaldi ed era stato avvicinato da molti passanti che gli avevano chiesto foto e autografi. Difficile non venisse riconosciuto, si tratta di uno dei volti più noti del cinema e del panorama comico italiano. Si era concesso di buon umore, era venuto in paese per un sopralluogo proprio in vista delle riprese del film che uscirà tra qualche mese, una specie di tradizione per il trio comico più famoso d’Italia.
A quanto sembra le riprese si concentreranno in una villa di via Selva e saranno le uniche che entreranno nel nuovo film.
© RIPRODUZIONE RISERVATA