

Si chiama Elisa Rosselli, vive a Viganò ed è il nuovo simbolo della belelzza lecchese in Italia.
E’ lei, infatti, che rappresenterà il nostro territorio alle prefinali di Jesolo di Miss Italia, dopo aver vinto la fascia di Miss Cotonella Lombardia nei giorni scorsi.
In altre parole, la giovane è ormai in piena corsa per il titolo più ambito dalle ragazze del Belpaese e tra una decina di giorni potrebbe apparire sulle reti nazionali.
Nel fine settimana, a Bergamo, altre due modelle hanno staccato il pass per partecipare alle prefinali in programma lunedì a Jesolo.
Si tratta di Elisa Orlandi, 22enne di Besana Brianza, che ha indossato la fascia di Miss Lombardia e Diandra Marrazzo, 18enne di Caslino d’Erba, che invece ha conquistato il titolo di Miss Wella Lombardia.
Queste due “neo titolate” andranno dunque ad aggiungersi alle dieci ragazze che avevano già conquistato l’accesso alle prefinali nei giorni scorsi. Il 9 agosto, infatti, a Edolo (Brescia), Elisa Rosselli aveva vinto il titolo di Miss Cotonella Lombardia, che le ha messo in tasca il biglietto per Jesolo e la possibilità di andare fino in fondo.
Durante la due giorni bergamasca del concorso di Miss Italia, dunque, si è giunti all’elezione di Miss Lombardia 2014, con le 21 partecipanti che si sono presentate cavalcando delle splendide Harley Davidson, passando quindi a una sfida incentrata su moda, musica ed esibizioni libere da parte delle concorrenti. Nell’ambito della manifestazione che ha colorato di moda e bellezza Bergamo e la suggestiva area di Città alta, si sono alternate anche diverse ospiti speciali, tra le quali l’attrice Anna Tucci e Giulia Masotti, Miss Eleganza 2013.
La ventitreenne di Viganò, al pari delle altre 9 ragazze già preselezionate, ha avuto dunque la possibilità di presentarsi al pubblico e di farsi conoscere, sperando che il suo diventi nel giro di qualche settimana un volto ancora più noto a livello nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA