Il campione e l’ex velina a Ossuccio
Gita sul lago aspettando le nozze

Il nuotatore Pippo Magnini e la soubrette Giorgia Palmas postano sui social il loro pomeriggio comasco

Qualcuno l’ha già ribattezzato come il “matrimonio dell’anno”. E il nuotatore pesarese Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas potrebbero davvero aver messo gli occhi su Tremezzina per il “grande giorno”, annunciato in un’intervista esclusiva al settimanale “Chi”, senza però svelare la location delle nozze.

Più di un indizio porta verso il lago di Como, con un’inquadratura stretta e un tantino maliziosa su Ossuccio. La coppia - reduce da una vacanza a Dubai - si è concessa un pomeriggio di relax ad Ossuccio, con tanto di immagini e storie su instagram, che subito hanno fatto il “giro” della rete.

Un paio di siti specializzati in gossip hanno parlato di pomeriggio romantico sull’isola Comacina. In realtà, la coppia si è concessa un’oretta di relax al Lido di Ossuccio, con vista sull’isola Comacina e “protetto” dal celebre campanile di Santa Maria Maddalena in quel di Ospedaletto. Pippo Magnini e Giorgia Palmas - “Io, il sole e la mia luce” il filo conduttore del pomeriggio in quel di Tremezzina - hanno poi passeggiato con i loro tre cagnolini al seguito verso Isola di Ossuccio e Campo di Lenno. E qui si concentrano le attenzioni degli appassionati di gossip (e non solo). Già perché in una delle storie di instagram, Giorgia Palmas ha postato l’immagine di Villa Balbiano, accompagnata dalla dizione “Bellezze Italiane”. La sontuosa dimora al confine tra Ossuccio e Lenno soprattutto nell’ultimo biennio ha ospitato matrimoni e cerimonie di fidanzamento Vip da mille e una notte. Come non ricordare, tanto per rimanere al 2019, il “sì” di un magnate russo con ospite “mister 100 milioni di dischi venduti nel mondo” ovvero Sting e ancora il fatidico “sì” molto glamour e social che ha avuto quali protagonisti il calciatore islandese Gylfi Sigurdsson, in forza all’Everton di Carlo Ancelotti e la bella modella Alexandra Ivardottir?

Un ultimo e non meno importante dettaglio: Filippo Magnini ha risposto con grande garbo e simpatia ad almeno tre residenti che su instagram hanno subito individuato la location della gita romantica con la bella Giorgia. A chi lo ha invitato a tornare “a giugno, quando ci sono i fuochi d’artificio” (per la Sagra di San Giovanni, ndr), Filippo Magnini ha risposto con un sorriso. Sorrisi anche per chi chiedeva: “Vi siete fatti raccontare la storia dell’isola Comacina?”.n 
M. Pal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA