Lecco: panificatori

Valsecchi resta presidente

Massimiliano Valsecchi è stato confermato presidente della Associazione panificatori della provincia di Lecco di Confcommercio Lecco

LECCO

Massimiliano Valsecchi è stato confermato presidente della Associazione panificatori della provincia di Lecco di Confcommercio Lecco.

L’assemblea dei soci ha provveduto all’elezione del nuovo consiglio della categoria che resterà in carica per i prossimi 5 anni. Oltre a Valsecchi, panificatore di Mandello giunto al suo terzo mandato da presidente, sono stati eletti nel direttivo (venendo confermati rispetto al precedente quinquennio) Peppino Ciresa di Lecco, Elena Stucchi di Calolzio, Giovanni Panzeri di Valgreghentino, Fabio Tamandi di Merate, Alessandro Sartor di Lecco, Pier Franco Regazzoni di Lecco. Al loro fianco tre new entry: Paolo Sala di Viganò, Fausto Tamandi di Merate e Luigi Alessandro Invernizzi di Moggio.

Durante l’assemblea è emersa la voglia di rilanciare l’attività del gruppo Panificatori puntando sulla formazione e la promozione della professionalità. Si è inoltre rimarcata l’importanza dei contatti con il mondo della scuola al fine di preparare le nuove generazioni. Infine è stata ribadita la volontà di rinnovare il format di “Pane in piazza” anche in vista di Expo 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA