
Cronaca / Lecco città
Sabato 08 Febbraio 2014
Lecco, in piazza Cappuccini
si ribalta con la sua auto
Prima però è finito contro le vetture in sosta
Lecco
Stava transitando in via De Gasperi ma arrivato in piazza dei Cappuccini si è ribaltato con la sua vettura, dopo essere finito prima contro ben tre auto in sosta.
Ha dell’incredibile l’incidente che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato, soprattutto per il fatto che non si sono - fortunatamente - registrati feriti gravi. Tutto è accaduto verso l’1.30, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Lecco intervenuti sul posto.
Stando a quanto si è appreso a bordo dell’auto si trovava un ventenne di Lecco, che giunto in piazza ha perso il controllo della sua auto che è finita a ruote all’aria, dopo aver mandato in frantumi i vetri e danneggiato seriamente altre vetture in sosta.
Il giovane è uscito da solo dall’abitacolo della sua auto, ma qualcuno ha provveduto a lanciare l’allarme allertando sia la Stradale che la centrale operativa del servizio di emergenza urgenza che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa. Alla fine il ragazzo e un altro uomo che è rimasto coinvolto hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA