Mortale nel Lecchese: chiusa

la super 36 in direzione Sud

La tragedia si è verificata tra Lecco e Monza: nello schianto tra due auto alla rampa di ingresso a Costa Masnaga ha perso la vita un 50enne e altre due persone sono finite all’ospedale

Costa Masnaga

L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale avvenuto al km 35, è stato provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, in direzione Sud, nel comune di Costa Masnaga, in provincia di Lecco.

La tragedia si è verificata tra Lecco e Monza: nello schianto tra due auto alla rampa di ingresso a Costa Masnaga ha perso la vita un 50enne e altre due persone sono finite all’ospedale di Lecco, di cui uno in gravi condizioni. Per il traffico in direzione Sud è stata provvisoriamente istituita l’uscita obbligatoria a Costa Masnaga, con prosecuzione sulla viabilità locale.

Le squadre dell’Anas, dell’impresa di pronto intervento e della Polizia stradale sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA