Pugno in faccia dopo la discoteca
Finisce in coma, poi si riprende

Il violento diverbio a Erba, vittima un uomo di 39 anni

Poteva costare davvero caro un diverbio avvenuto l’altra notte per motivi futilissimi in via Milano, a Erba, di fronte alla discoteca Modà.

Un uomo di 39 anni ha perso conoscenza ed è stato ricoverato a Lecco dopo essere stato colpito al volto con un pugno da un uomo di 49 anni.

Gli amici hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del Lariosoccorso. Inizialmente il ferito sembrava in ottime condizioni, se si eccettua il piccolo taglio conseguenza del pugno, e non aveva nessuna intenzione di farsi ricoverare.

Un miracolo che il personale del Lariosoccorso sia riuscito a convincerlo perché, prima ancora di raggiungere l’ospedale, l’uomo ha perso conoscenza ed è andato in coma, tanto che dal Fatebenefratelli è stato trasferito a Lecco. Sembra che, alla fine, si sia tutto risolto per il meglio, nel senso che, dopo qualche ora, il ferito ha ripreso conoscenza senza conseguenze apparenti, benché rimanga tuttora ricoverato. Tuttavia i carabinieri di Erba hanno proceduto all’identificazione dell’aggressore, che è stato inevitabilmente denunciato per lesioni personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA