
Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 18 Giugno 2015
Raffica di incidenti sulle strade del Sondriese
Ieri se ne sono verificati tre. Il primo poco prima delle 8, sulla strada Statale.
In una giornata quantomeno travagliata sotto il profilo della cronaca, non sono mancati neanche gli incidenti stradali. Ieri se ne sono verificati tre, e tutti nella zona del Sondriese. Il primo poco prima delle 8, sulla strada Statale. Nello scontro tra una Opel Zafira e una Lancia Delta sono rimaste ferite tre persone, tra i 34 e i 65, nessuna però in modo grave.
Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche i Vigili del fuoco per il ripristino della sede stradale e i Carabinieri per accertare come siano andate esattamente le cose e di chi sia la colpa. Alle 14, questa volta a Tresivio, altro scontro tra due auto. Quattro in questo caso le persone ferite: di 18, 19, 74 e 83 anni.
Anche qui però, fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni che, almeno a una prima impressione, sembravano davvero preoccupanti. Momenti di paura anche alle 19,20 in località Ponchiera, dove un ragazzo di 15 anni è rimasto vittima di una caduta con lo scooter. Sembra che sia stato tradito da una buca sull’asfalto in un tratto di strada già oggetto nel recente passato di vivaci polemiche proprio sulla sicurezza. Anche il giovane motociclista se l’è cavata con ferite superficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA