
Cronaca / Lecco città
Giovedì 27 Novembre 2014
Rinviata la visita
del ministro Boschi
«Bloccata a Roma»
Rinviata la visita del ministro maria Elena Boschi per esigenze istituzionali. Sabato pomeriggio era attesa al Politecnico invitata dall’onorevole Gian Mario Fragomeli del Pd, ma ieri sera la disdetta.
«Allo scopo di permettere a tutti i deputati il completamento - entro lunedì 1 dicembre, termine previsto per il passaggio al Senato - delle votazioni in Aula in merito alla Legge di Stabilità 2015 - commenta l’onorevole del Pd - i lavori parlamentari proseguiranno anche nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 novembre».
Impegni istituzionali dunque che cadono purtroppo proprio a cavallo della visita lecchese che già aveva catalizzato molta attenzione tra i simpatizzanti del Pd ma non solo.
«Dal momento che in capo al Ministro Boschi vi è anche l’onere di sovraintendere ai rapporti del Governo con il Parlamento - e considerata anche l’eventualità che venga posta la fiducia alla approvazione della Stabilità - è evidente come ella non possa, nei prossimi giorni, assentarsi in alcun modo dai lavori della Camera».
© RIPRODUZIONE RISERVATA