Cronaca / Sondrio e cintura
Domenica 24 Maggio 2015
Sondrio, arriva da Trento il nuovo questore
Nel suo curriculum si notano diversi incarichi di tipo investigativo e operativo. Prima di essere vicario alla Questura di Trento, ha retto il commissariato di Livorno. E prima ancora Colucci ha lavorato in Sardegna.
Nel corso delle celebrazioni per il 163° della fondazione del corpo della Polizia di Stato, il vice questore vicario Vittoria Rissone ha annunciato il nome del prossimo questore, dopo il trasferimento di Girolamo Fabiano a Bergamo.
«Sarà Massimo Alberto Colucci, dirigente superiore finora in servizio alla Questura di Trento - ha annunciato al termine del proprio discorso -. Da lunedì prenderà in servizio a Sondrio».
Nel suo curriculum si notano diversi incarichi di tipo investigativo e operativo. Prima di essere vicario alla Questura di Trento, ha retto il commissariato di Livorno. Prima ancora Colucci ha lavorato in Sardegna: ai commissariati di Orgosolo e Carbonia, alla squadra mobile di Nuoro, alla criminalpol, alla divisione anticrimine di Sassari e come vicario a Oristano. In precedenza ha fatto parte del nucleo anti sequestri della Locride e della squadra volante di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA