
Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 14 Aprile 2015
Sondrio, scontro alla Sassella: tre feriti e pesanti i disagi
Pesante il bilancio: oltre a una Fiat Punto e a un furgoncino, anche un mezzo di Poste Italiane è stato coinvolto nell’incidente, forse causato da un tamponamento a catena.
Un incidente alle porte di Sondrio, avvenuto poco prima delle 15, ha avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità provinciale.
I rilievi da parte dei carabinieri di Sondrio e la rimozione dei mezzi- con l’ausilio anche dei pompieri - ha richiesto del tempo. Intanto le auto si incolonnavano lungo la tangenziale di Sondrio da un lato e dalla statale 38 dall’altro.
Pesante il bilancio: tre mezzi coinvolti e tre persone finite all’ospedale, una in particolare con un politrauma. Poco o nulla è dato sapere sulla dinamica (in caserma ieri sera ancora non erano disponibili i dati): oltre ad una Fiat Punto e ad un furgoncino, anche un mezzo di Poste Italiane è stato coinvolto nell’incidente, forse causato da un tamponamento a catena. Tre le persone soccorse dal personale del 118: due uomini di 26 e 60 anni e una donna di 53.
Se per due di loro si è trattato di conseguenze tutto sommato lievi, per uno dei feriti si sono resi necessari accertamenti diagnostici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA