Albaredo, senso unico alternato

gestito da un semaforo

Da ieri il dispositivo discliplina il traffico dopo la riapertura parziale della provinciale 8

Dal lunedì al venerdì la circolazione sarà gestita così dalle 8 alle 18

Albaredo

Sarà regolato da un semaforo funzionante dalle 8 alle 18 da lunedì a venerdì il traffico lungo la provinciale 8 per il passo San Marco all’altezza di Campoerbolo.

La riapertura parziale della via di collegamento tra Albaredo e il fondovalle consente il transito lungo una pista provvisoria, di una larghezza di circa tre metri con fondo in misto granulare, per i veicoli con massa non superiore alle 3,5 tonnellate con l’eccezione dei mezzi di soccorso, dei pullman per il trasporto pubblico di massa a pieno carico di 5,4 tonnellate, il mezzo Colsam che alimenta la rete di distribuzione del gpl, i mezzi di approvvigionamento degli esercizi commerciali e delle stalle e quelli per la rimozione dei liquami con massa a pieno carico inferiore a 15 tonnellate.

La velocità di transito lungo la pista dovrà essere a passo d’uomo per garantire la piena sicurezza e data la presenza del cantiere ancora attivo per i lavori di consolidamento del muro di sostegno della strada. All’impresa che conduce i lavori è consentito di sospendere per brevi periodi la circolazione per effettuare gli interventi che non possono essere eseguiti con il traffico aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA