Homepage
Sabato 04 Giugno 2011
All'oratorio di Gandino
ritorna la festa
Ha preso il via in questi giorni a Gandino «All'Ora in Festa», la sagra proposta dall'oratorio Sacro Cuore a chiusura delle attività pastorali. Un'occasione per condividere entusiasmo e impegno, senza perdere di vista il senso cristiano dell'essere comunità.
Lettura meno di un minuto.Tutte le serate prendono il via alle 18 con la messa, seguita dal servizio gastronomico che prevede specialità locali e pizza con forno a legna. L'animazione è aperta ogni sera alle 20 dalla baby-dance per i più piccoli, per i quali è allestita una specifica area gioco al coperto. Nel corso della settimana serate di ballo liscio con orchestra, musica con giovani dj e giochi a premi. In programma anche tornei di calcio e pallavolo. Venerdì 10 giugno sarà la volta dello spettacolo di burattini «Il Castello incantato», mentre sabato 11 giugno i giovani dell'oratorio presenteranno il musical «Anastasia» nel cinema teatro Loverini. Verrà allestita anche una mostra fotografica, in collaborazione con il Centro Missionario Diocesano. Programma completo su www.gandino.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA