Cronaca
Domenica 30 Settembre 2018
Auto in fiamme ad Albavilla
sulla strada per l’Alpe del Vicerè
L’intervento dei vigili del fuoco lungo un sentiero per una baita privata
Lettura meno di un minuto.Albavilla
Un’auto è andata a fuoco, questa mattina (domenica 30 settembre), ad Albavilla, lungo i sentieri della strada per conduce all’Alpe del Vicerè.
I vigili del fuoco di Como sono stati costretti a intervenire con dei mezzi speciali per spegnere le fiamme che avevano avvolto la vettura e che stavano anche iniziando a interessare gli alberi attorno.
A lanciare l’allarme la proprietaria dell’auto, che stava percorrendo una via sterrata che conduce a una baita privata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA