Cronaca / Lecco città
Martedì 02 Giugno 2009
Brunetta a Lecco: <Da qui
parte la lotta ai fannulloni>
Applausdi calorosi per il ministro all'Innovazione e pubblica amministrazione che accompagnato dal ministro Michela Vittoria Brambilla ha promesso la sperimentazione proprio a Lecco
Lettura meno di un minuto.Parola del ministro Renato Brunetta. E' stato un successo, l'unico vero successo di pubblico in questa campagna elettorale, con la partecipazione di molta gente comune che si è accalcata al Palazzo del Commercio per sentir parlare il ministro accompagnato dall'amico Michela Vittoria Brambilla. <Che cos'ho fatto io? Niente, ho scoperto l'acqua calda, ho scoperto che la gente non ne poteva più di uffici pubblici distanti e scortesi, di una politica arrogante, di una giustizia troppo lenta, di una sanità con tempi d'attesa impossibili. Io ho semplicemente detto che dobbiamo uniformarci ai tempi d'attesa della media europea e se per far questo vuol dire cambiare turni e allungarli si deve fare. I sindacati la devono smettere di protreggere i fannulloni>.
E i fannulloni avranno vita difficile anche da noi. Se Daniele Nava vincerà le elezioni la sua rivoluzione partirà da qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA