
Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 07 Luglio 2017
Calcio Eccellenza, il Sondrio riparte dai valtellinesi
Presentata la nuova stagione che attende i biancazzurri con un tecnico del capoluogo a guidare la squadra, eventualità che non si verificava da tanto tempo
Le cronache sportive giornalistiche non supportano il periodo che va dal 1960 al 1970, ma la storia racconta come Luca Colombo sia uno dei rari allenatori sondriesi sulla panchina della squadra del capoluogo.
Insieme al suo staff formato tutto da valtellinesi, a cominciare dal vice Marcello Bazzi ex stopper e glorioso capitano della compagine del Sondrio, è stato presentato oggi nella Sala dei balli del Credito Valtellinese unitamente ai nuovi acquisti che impreziosiranno una rosa con netta caratteristica nostrana.
Jacopo Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, Enrico Di Cesare e il rientrante Federico Frigerio sono le pedine che si inseriranno in uno scacchiere ben definito, dove saranno proprio i giovani valtellinesi a essere protagonisti.
«Iniziamo questo anno con molta curiosità - sono state le parole del presidente Oriano Mostacchi -. Abbiamo operato al meglio sul mercato e stiamo lavorando per curare i dettagli in vista di un campionato in cui speriamo di ben figurare».
Leggi tutte le interviste, le curiosità, gli approfondimenti su La Provincia di Sondrio in edicola l’8 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA