Calcio, grande annata

e non solo a tinte blucelesti

Sotto i riflettori. Folla in sala Ticozzi per le premiazioni delle società vincitrici a livello provinciale e regionale. Lecco in serie C, NibionnOggiono in D e Saints in A2 di calcio a 5 ma anche con i vivai ottenuti risultati eccellenti

Lettura meno di un minuto.

Lecco

Sala Ticozzi gremita l’altra sera in occasione della cerimonia organizzata dal comitato di Lecco della Figc per premiare le società vincitrici dei diversi campionati, dilettanti e giovanili, sia a livello provinciale che regionale.

Sul palco a fare gli onori di casa il presidente Giovanni Colombo, con lui il presidente regionale Giuseppe Baretti, il vice presidente vicario regionale Marco Grassini e l’assessore allo sport del Comune di Lecco Roberto Nigriello. «È stata un’annata da incorniciare per il nostro calcio, a partire dal Lecco che è tornato tra i professionisti - spiega Colombo - Abbiamo poi ottenuto ottimi risultati sia regionali che provinciali e tutte le squadre da premiare ne sono la dimostrazione».

Tutti i dettagli, tante altre foto e l’elenco completo le squadre premiate, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al calcio di casa nostra, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 21 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA