Calolziocorte: da dieci e lode
le ballerine di Progetto Danza

Il Centro della Valle San Martino ha colpito nel segno, portando 54 atlete a sostenere l'esame con la Royal Academy of Dance di Londra

CALOLZIOCORTE - Sono ballerine da dieci e lode, quelle del Centro progetto danza Valle San Martino: anche in occasione dell'ultima prova sostenuta, hanno dimostrato tutta la loro bravura.

Sono state 54 le danzatrici del sodalizio calolziese che hanno sostenuto gli esami con la Royal Academy of Dance di Londra, la cui commissione è stata presieduta da Pamela Richardson: ben 52 delle ragazze hanno ottenuto il massimo dei voti, con un "10" sicuramente gratificante non soltanto per le stesse ballerine, ma anche per le loro istruttrici, guidate dalla direttrice Antonella Falorni.

Il prossimo impegno dell'associazione, che tiene corsi a Calolziocorte, Cisano Bergamasco e ad Olginate, è in programma ora per il 21 aprile, quando il Centro promuoverà la terza edizione del concordo "Danza è bello", che sarà ospitato dal palazzetto dello sport olginatese.

In quella circostanza, la giuria sarà composta da Maurizio Bellezza del Teatro alla Scala di Milano, Sveva Berti dell'Aterballetto di Reggio Emilia, Virginio Pitzalis, Antony Heinl e Johnny Street.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo progetto danza