Centro remiero, danni e furti sulle auto

Gli sportivi si difendono col passaparola

I responsabili della struttura alla Sabina di Oggiono chiedono collaborazione

«Chiunque notasse movimenti sospetti nella zona, lo segnali subito alle forze dell’ordine»

Lettura meno di un minuto.

Oggiono

«Dobbiamo purtroppo riferire episodi di furti e danneggiamenti, a opera di ignoti, che nell’ultimo weekend hanno coinvolto veicoli in sosta nel parcheggio del nostro centro remiero».

La denuncia è degli sportivi stessi, ai quali il ponte di fine maggio - caratterizzato da giornate perlopiù belle e calde – ha riservato momenti tutt’altro che distensivi. «Dopo quanto è accaduto, ci vediamo costretti a raccomandare d’ora in poi ai nostri amici e ospiti di non lasciare più in auto, in vista, zaini o borse, né naturalmente oggetti di valore quali telefonini o giacche o occhiali».

«Inoltre – raccomandano dall’”Oggiono kayak team” - invitiamo tanto i canoisti, quanto i frequentatori della località Sabina a segnalare qualunque comportamento sospetto si noti in zona, comunicandolo alle forze dell’ordine o quantomeno a uno dei membri dello staff dell’Okt».

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 3 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA