Civate, moto contro auto

Un ferito in prognosi riservata

L’incidente ieri attorno alle 13 sulla statale 36 - Un uomo di 62 anni è in prognosi riservata

Civate

È un motociclista di 62 anni, residente in provincia di Milano il ferito più grave nell’incidente stradale avvenuto attorno alle 13 lungo la superstrada 36 in territorio comunale di Civate, in direzione Milano.

L’uomo, che viaggiava a bordo della sua motocicletta insieme alla moglie, sarebbe andato a sbattere contro l’ultima auto ferma in colonna per un precedente incidente stradale, avvenuto alcune decine di metri più a sud.

Questa la prima ricostruzione dell’incidente, al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Bellano che hanno effettuato i rilievi del sinistro e che ora sono impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’accaduto.

Sono quattro in totale i feriti nell’incidente, gli occupanti della vettura rimasta coinvolta nel precedente scontro e i due motociclisti. Ad avere la peggio - come detto - il conducente della due ruote che, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Lecco, è stato trasportato all’ospedale Manzoni: l’uomo sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA