Dervio: aveva un coltello
Denunciato dai carabinieri
Nei guai il conducente dell'auto fermata lungo la provinciale. Il passeggero segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti
Lettura meno di un minuto.trovato un coltello a serramanico lungo 18 centimetri, manico compreso, di cui l'interessato non ha saputo giustificare il possesso. Dopo aver sequestrato l'arma il giovane è stato così denunciato per detenzione e porto abusivo di armi. Il passeggero, 41 anni di Dervio, è stato trovato in possesso di un grammo circa di hashish, che ha dichiarato di detenere per uso personale, ed è stato segnalato alla Prefettura di Lecco per uso personale di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA