Galbiate: Locatelli azzurrino

In Lituania un debutto ok

Comincia con il botto la fase di qualificazione ai campionati europei under 17 di calcio per la nazionale giovanile allenata da mister Bruno Tedino

GALBIATE

In Lituania gli azzurrini hanno superato l’Ucraina per 2 a 1 grazie a una doppietta di Panico. In campo per 75’ minuti anche il centrocampista di Galbiate in forza al Milan Manuel Locatelli (classe ’98) sempre nel vivo del gioco italiano. Azzurri che tornano in campo già questo pomeriggio affrontando i padroni di casa della Lituania, mentre giovedì 24 l’Italia chiuderà il suo cammino affrontando la Svezia. Questo il regolamento; al via cinquantadue squadre suddivise in tredici gironi (4 ogni raggruppamento) passano al turno successivo e quindi a Malta 2014 le prime due di ogni girone, oltre alla miglior terza classificata.

Un ennesimo passo in avanti anche per Locatelli, centrocampista dai piedi buoni e dalla grande visione di gioco, insomma le prospettive per un luminoso futuro nel mondo del calcio sussistono, auguriamoci che lo stesso le sappia sfruttare adeguatamente..

© RIPRODUZIONE RISERVATA