Galleria del Moregallo, c’è un’offerta

L’idea: trasformarla in un ristorante

Mandello, una società milanese ha acquisito informazioni e incontrato l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Tagliaferri

Lettura meno di un minuto.

Mandello

C’è un potenziale acquirente per la galleria del Moregallo.

Una società milanese ha chiesto informazioni dettagliate in Comune e ha avuto un incontro con l’assessore ai lavori pubblici Andrea Tagliaferri.

La trattativa, che finora è stata mantenuta riservata, è solo all’inizio: l’accordo non è ancora stato siglato, però sono già stati mossi diversi passi in questa direzione.

«Si tratta di una società di Milano, di cui al momento non posso dire il nome - conferma Tagliaferri senza sbottonarsi troppo - posso però dire che hanno chiesto tutta la documentazione, informazioni dettagliate, e sarebbero interessati a creare una struttura ricettiva. L’ipotesi è quella di un ristorante o comunque di un esercizio pubblico in una location, così dire, unica nel suo genere; e proprio questa sua unicità potrebbe essere il punto di forza. Ci auguriamo di riuscire a concludere la vendita: nulla di definitivo, finora, ma già l’aver avuto un incontro fa ben sperare».

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA