Cronaca / Circondario
Sabato 15 Agosto 2015
Il “concorso”: visitate
la villa senza fumare
La nuova iniziativa
proposta
dalla Polisportiva
di Monte Marenzo
La campagna “No smoking 2015” della Polisportiva di Monte Marenzo approda sulle sponde del lago.
Sarà attorno a Villa Monastero, infatti, che ruoterà l’iniziativa promossa anche quest’anno dal sodalizio che ha fatto ormai da un paio di decenni della lotta al fumo una delle proprie peculiarità.
Ll’invito è a visitare la Villa, evitando di accendersi anche solo una sigaretta. Tra quanti si asterranno dal fumo nelle giornate da oggi al 22 agosto in tutto il perimetro della Villa e che faranno pervenire la loro adesione a angelofontana50 @ gmail . com o direttamente alla portineria di Villa Monastero, verranno sorteggiati 5 inviti al ristorante o in pizzeria, validi per due persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA