
Cronaca / Morbegno e bassa valle
Domenica 12 Luglio 2015
Il venerdì di Morbegno è stato davvero di festa. Gremito il centro città
La serata era dedicata al ballo e allo sport. E a sorpresa è spuntato anche un grosso dinosauro.Tutto esaurito nei bar, molti i negozi rimasti aperti.
Musica, spettacoli, animazione per i più piccoli, manifestazioni varie, mercatini e apertura serale dei negozi per lo shopping: a Morbegno si apre l’estate dei ‘Venerdìfesta’. Buona la prima per l’iniziativa dell’associazione mandamentale di Morbegno dell’Unione Commercio che in collaborazione con la Pro loco questo fine settimana ha aperto il calendario delle manifestazioni in programma sino al 7 agosto.
Venerdì sera il centro della città si è riempito di gente per assistere alla prima iniziativa a tema che era incentrata su ‘Ballo e sport”. Scuole di ballo e palestre della Bassa Valle hanno coinvolto i passanti in dimostrazioni di gruppo; in piazza Sant’Antonio c’era lo sport per ragazzi, con calcio a 5, basket e karate e, per i più piccoli, accanto a baby dance e palloncini, è spuntata una straordinaria sorpresa con un’irresistibile attrazione: direttamente dal Giurassico ‘T-rex è vivo’, un dinosauro dalle gigantesche dimensione si è fatto largo fra la folla e nel giardino dell’asilo in via Ambrosetti, sono stati posizionati i gonfiabile e distribuito lo zucchero filato con musicArte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA