Cronaca / Merate e Casatese
Sabato 20 Giugno 2015
Incidente a Monticello
Ferito un motociclista
Lo scontro con un’auto in serata, sulla provinciale
Lettura meno di un minuto.Monticello
Un grande spavento ma per fortuna condizioni non gravi per un motociclista che questa sera si è scontrato con il suo scooter con un’auto sulla provinciale a Monticello: l’uomo è stato trasportato i codice verde in ospedale da un’ambulanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA