Kutcher ha dimenticato Demi
E le spassa con tre donne

Dopo la rottura con la famosa attrice, l'ex toyboy si diverte e i paparazzi l'hanno colto a Berlino  in giro alla sera con compagnia di tre  avvenenti ragazze. Non solo, Kutcher si sarebbe anche recato in un club privato

Lettura meno di un minuto.

Dopo la separazione da Demi Moore, l'attore-ex marito toyboy Ashton Kutcher è stato avvistato qualche notte fa nei locali di Berlino in compagnia di tre belle donne.
La star hollywoodiana 33enne, ha rivelato Bild con dovizia di particolari e foto, sembra non annoiarsi. E la sua stessa compagnia sembra confermare le passioni "particolari" che l'attore coltivava con Demi Moore, almeno stando alle malelingue che frequentavano la coppia.
 Kutcher è stato visto al ristorante "Grill Royal", è poi andato a un party privato in un loft e infine ha fatto tappa in un bar nella Torstrasse, nel quartiere centrale di Mitte. Il giorno dopo, ha proseguito il tabloid tedesco, è stato alla "Soho House", un club privato con centro benessere e bar.
L'ex marito di Demi Moore è rimasto con le labbra incollate alla sigaretta e si è concesso diversi drink, ma si è comportato bene con le tre donne che lo accompagnavano, ha concluso Bild.
La visita di Kutcher a Berlino, tuttavia, non è di puro piacere. La star di "Due uomini e mezzo" ha di recente fatto un investimento (assieme a Madonna) nel progetto di cui tutti parlano a Berlino e cioè l'azienda tecnologica Amen ed è venuto nella capitale tedesca per dei colloqui.
L'ex moglie 49enne è invece volata per un tranquillo Natale alle Hawaii: "Il cuore di Demi è spezzato, ma lei tiene fede al mantra 'Devo essere forte'", ha svelato un insider.

© RIPRODUZIONE RISERVATA