Homepage / Lecco città
Lunedì 03 Maggio 2010
La <Stoppani> sott'acqua:
la sfida dei vandali continua
A dicembre il primo allagamento, venerdì la replica con la palestra danneggiata da uno strato di cinque centimetri di acqua a causa di un idrante aperto nella notte. E sabato incredibilmente i vandali sono ritornati e con la stessa lancia antincendio usata la notte precedente hanno allagato l'aula di musica
Lettura meno di un minuto.Venerdì mattina era stato il bidello che nonostante la scuola fosse chiusa era provvidenzialmente andato a completare alcuni lavori di pulizia programmati e aveva scoperto l'allagamento della palestra: i danni sarebbero stati più ingenti non si fosse bloccato l'idrante. Sabato sono stati i passanti ad accorgersi dell'acqua che usciva dalla scuola e a dare l'allarme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA