Cronaca
Sabato 20 Luglio 2013
Ladri di rame al cimitero
Abbandonano la refurtiva
Sormano, intervento dei carabinieri su segnalazione di un cittadino. Recuperati 100 kg di rame
Lettura meno di un minuto.Sormano
I carabinieri di Asso sono riusciti a sventare un furto di rame all’interno del cimitero di Sormano. I militari sono intervenuti su segnalazione di un cittadino che aveva sentito rumori provenienti dal cimitero in piena notte,.
All’arrivo dei carabinieri i i ladri sono stati costretti ad abbandonare tutta la refurtiva, pari a 100 kg circa di rame, già smontati e pronti per essere portati via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA