Lavello: arrivano i Gemelli Diversi per l’inaugurazione

Sarà il celebre duo a celebrare l’inaugurazione della Trattoria Lavel e del rinnovato Monastero del Lavello, venerdì 11 luglio. Taglio del nastro alle 19 nel chiostro minore

Calolziocorte

Saranno i Gemelli diversi a tenere a battesimo l’inaugurazione della Trattoria Lavel e del Monastero del Lavello venerdì 11 luglio. Il celebre duo hip hop sarà infatti protagonista della serata che vedrà il taglio del nastro della struttura dopo mesi di lavoro. L’evento, organizzato da Enrico Bolis in collaborazione con la Fondazione Monastero del Lavello presieduta da Roberto Monteleone, avrà come ospiti d’onore i gruppo che dal 1998 hanno conquistato il pubblico italiano con hit come “Mary” e “Per farti sorridere”.

La serata inizierà ufficialmente alle 19 il taglio del nastro nel chiostro minore, alla presenza delle autorità locali della zona. Al termine della cerimonia, il pubblico potrà spostarsi nel chiostro maggiore, dove dalle 19:30 prenderà il via l’intrattenimento musicale con un DJ set di apertura che accompagnerà l’aperitivo. Il momento clou è previsto attorno alle 21,30, quando THG e Grido saliranno sul palco per una performance live che promette di far cantare e ballare tutti i presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA