Homepage / Lecco città
Venerdì 01 Giugno 2012
Lecco-Ballabio riaperta
Chiusa tre ore causa olio
E' stato riaperta la Lecco-Ballabio, chiusa dall'Anas alle 12.30 per un camion in panne che aveva perso olio sull'asfalto.
Lettura meno di un minuto.La chiusura ha riguardato la sola direzione di Lecco, in corrispondenza del chilometro 6, come detto a causa di un mezzo pesante che, a seguito di un guasto, ha perso olio sulla strada. Per tutto il tempo in cui si è provveduto a ripulire la sede stradale, si è potuta percorrere la sola strada "vecchia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA