Lecco: circolazione in tilt
nel tunnel del Monte Barro

Nel tardo pomeriggio di lunedì il serpentone dei mezzi in transito e diretti verso la città all'ora del rientro dai luoghi di lavoro, a tratti è rimasto immobilizzato a causa di un tamponamento sulla corsia nord

Lettura meno di un minuto.
LECCO Traffico in tilt nel tunnel del Monte Barro, nel tardo pomeriggio di lunedì lungo la direttrice per Lecco. A provocare forti rallentamenti del flusso di veicoli, è stato un tamponamento avvenuto attorno alle 18.

Il serpentone dei mezzi in transito e diretti verso la città all'ora del rientro dai luoghi di lavoro, a tratti è rimasto immobilizzato.

Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia stradale e mezzi per il recupero dei veicoli coinvolti al fine di ripristinare il regolare scorrimento del traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA