Homepage / Lecco città
Domenica 18 Marzo 2012
Lecco, malore sul treno
Arriva l'ambulanza
Si è sentito male un passeggero sul treno partito da Sondrio. Fortunatamente nulla di grave
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA