Lecco: Pdl diviso pure a Natale
il panettone si mangia separati

L'ex ministro Brambilla organizza la serata degli auguri martedì sera al Nuovo mentre il presidente Nava e l'assessore Boscagli lunedì sera in sala Ticozzi

LECCO - Quale Pdl per il territorio? Bella domanda e quanto mai attuale tanto che il gruppo ne discute il 13 dicembre, martedì sera in sala Ticozzi, in un incontro con Daniele Nava presidente della Provincia e  Giulio Boscagli assessore regionale durante il quale si farà il punto «sulla particolare situazione politica italiana>. La serata si legge nell'invito, sarà l'occasione anche per uno scambio di auguri in vista del Natale.
Cosa c'è di strano, ci si chiederà? Niente se non fosse che lo stesso argomento o quasi,  e soprattutto lo scambio di auguri, verrà affrontato in un'altra zona della zittà, al ristorante Nuovo di Garlate,  la sera prima, lunedì 12 dicembre sempre dal Pdl ma stavolta organizzato  dall'ex ministro Michela Vittoria Brambilla. Due serate per parlare del futuro del partito e per scambiarsi gli auguri di Natale, due componenti divise che si ignorano dichiaratamente e non riescono a mangiare insieme nemmeno il panettone. Altro che mal di pancia, qui siamo alla colica, e tutto a un mese dal congresso provinciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA