Mandello non deve restare isolato
«Qui serve la fermata del treno»
Il sindaco Fasoli ricevuto in Regione, chiesti collegamenti migliori
Lettura meno di un minuto.Mandello
Con la fine di Expo si fermano i battelli e da gennaio si temono tagli sulle linee degli autobus. Implementare le fermate dei diretti in paese per agevolare l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico, e favorire studenti e pendolari che ogni giorno usano il treno. Il sindaco Riccardo Fasoli torna alla carica ed è stato ricevuto al Pirellone per un incontro con l’assessore alle infrastrutture Alessandro Sorte.
Sul tavolo una serie di richieste precise e dettagliate.Innanzitutto l’obiettivo è quello di riuscire ad ottenere la fermata de treni in partenza da Milano alle 6.20, alle 17.20 e alle 20.20, diretti a Colico.In particolare quelli delle 17.20 e delle 20.20 sarebbero l’ ideale per chi lavora e studia a Milano e a sera torna sul lago. E sono in molti da Mandello, Abbadia e Lierna.
Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA