Homepage / Merate e Casatese
Giovedì 02 Settembre 2010
Merate, dopo quarant'anni
la vicepreside va in pensione
Dopo quarant'anni di carriera all'interno della scuola, la vicepreside Camilla Fumagalli è andata in pensione. L'ex insegnante di scuola elementare, da due anni vice di Angelo Colombo all'istituto comprensivo, ha lasciato gli uffici della dirigenza di via Manzoni.
Lettura meno di un minuto.© RIPRODUZIONE RISERVATA